Credo che la fotografia di questo modello sia già di per sé sufficiente per farvi capire e intendere di quale livello grafico e qualitativo sia la offerta del Philips PD9025/12, uno dei modelli che a mio parere riscuoterà più successo tra i lettori di queste recensioni. E in effetti questo modello sembra offrire una ottima offerta e un invidiabile equilibrio tra qualità del modello e ricchezza di funzioni, in un binomio che rende il Philips PD9015 un modello dalle indiscusse qualità e dai valori a dir poco eccezionali.
Questo non è sufficiente, io penso, a far propendere in tutto e per tutto qualcuno in un senso di acquisto o di non acquisto, ma se accostate questa mia prima informazione con le specifiche tecniche che potrete leggere nel prosieguo di questa recensione, io sono sicuro che saprete dare e riconoscere un nuovo valore tutto proprio a questo Philips PD9015. Vediamo al termine della lettura che cosa ne penserete.
Alta qualità video e audio
Cosa ne dite voi, lo schermo vi pare adatto? Io credo che non ci sia proprio di che lamentarsi, visto che lo schermo del Philips PD9015 è pari a ben 9 pollici, con una risoluzione pari a 800 x 480; con un voltaggio di 12 volt e un wattaggio di 1 watt. La durata media della batteria è pari a 3 ore, dunque ben abbondante per guardarsi un film durante un viaggio lungo.
Avrete anche la possibilità, a mio parere molto ma molto importante, di visualizzare film e di riprodurre audio e foto anche da supporto USB, dato che il Philips PD9025/12 è dotato di una apposita porta per consentirne l’ingresso. Anche gli altoparlanti sono molto comodi, con due altoparlanti stereo e dolby digital. Il rapporto dello schermo è pari a 16 : 9 o anche a 4 : 3, se lo volete.
Questo modello non è tra i più recenti, dato che è stato prodotto e commercializzato per la prima volta nell’anno 2012, e di per certo vi sono anche modelli più recenti. Però, nonostante la loro maggiore età, alcuni di questi modelli sono a dir poco eccezionali: e, io vi dico, il Philips PD9025/12 è di per certo uno di questi.
Le opportune migliorie
Non vi sono grandi cose per i quali ci si dovrebbe lamentare, io penso. Qualcuno, ed è l’unica possibile lamentela che io penso si possa fare, è quello che concerne l’anno della produzione, dal momento che questo vale dal punto di vista di una complessiva considerazione e valutazione di questo nostro modello. Ma questo non credo appunto sia sufficiente per lamentarsi di un lettore DVD portatile di un livello di qualità come questo.
Cosa ne penso io, dunque?
Questo Philips PD9015 è di per certo uno dei migliori modelli in tema di lettori DVD portatili, tra i quali infatti il Philips PD9015 si distingue per qualità e per contenuti, in quanto offre funzioni le quali, in sé e per sé, sono in grado di venire incontro a tutti voi e a tutto quanto voi desideriate.