Esatto, avete visto e avete capito proprio bene: questo modello di lettore DVD portatile ha un doppio schermo, il quale è a dir poco eccezionale a mio parere e potrebbe allora soddisfare la maggior parte di voi che siete qui a cercare il modello migliore per voi. Ecco infatti che il Philips PD7022/12 può allora aiutarvi al massimo a perseguire ogni vostro obiettivo di ricerca attraverso un unico ma opportuno e ottimale acquisto.
Cosa ne dite allora di leggere questa recensione che io vi ho preparato e di scoprire insieme per bene questo modello? Vi consiglio allora di spulciare per prima cosa le caratteristiche fondamentali di questo Philips PD7022/12, senza però andare fin troppo a fermarvi e a fossilizzarvi su questo magico doppio schermo. Infatti, il Philips PD7022/12 ha molto da offrirvi, e questo anche ben al di là di questa sua caratteristica fisica e strutturale. Io penso che lo capirete benissimo anche da soli dopo aver sfogliato le prime parole e i primi paragrafi di questa mia recensione. E questo non è affatto sufficiente, se mi capite bene.
Double screen, double enjoyment!
Lo ripeto anche qui, perché so già che molti di voi sono lì davanti allo schermo con l’acquolina in bocca e tutto il resto. Da questo punto di vista, infatti, vedrete che ci sono ben due schermi LCD da 7 pollici, che ti permette dunque di guardare video, e foto, e di ascoltare audio anche dal punto di vista di una qualità a dir poco eccezionale. Senza contare oltretutto che il montaggio di questi due schermi è molto ma molto semplice, e potete farla a mio parere forse e anche da soli, se seguite per bene le istruzioni.
Lo schermo ha una dimensione di ben 17.8 cm, ed è widescreen 16 : 9, con ottimi altoparlanti stereo incorporati. Questo vi garantisce un audio eccellente sia con che senza le cuffie, per poter godere al meglio di tutto ciò che voi andrete a riprodurre sul vostro lettore DVD portatile. Inclusi nel lettore, inoltre, voi potrete anche trovare appunto un adattatore per auto e una fascia di montaggio, che vi permette di montare con facilità gli schermi sui poggiatesta.
E sapete poi voi che cosa succede nel caso in cui si dovessero spegnere per un qualsiasi motivo, come per esempio se si scaricano le batterie? È semplice! Il lettore memorizza il punto di stop e voi, alla riaccensione, potrete riprendere da dove vi eravate interrotti.
Si potrebbe migliorare qualcosa?
E cosa si potrebbe voler migliorare in un modello bello come questo? Qualcuno ho sentito che avrebbe preferito avere delle dimensioni degli schermi maggiori, ma credo in fondo che 7 pollici siano già una dimensione più che sufficiente, in specie se pensate che questo modello è pensato per le auto.
Le mie conclusioni
Se vogliamo concludere in poche parole, insomma, io vi posso dire da parte mia che questo modello di Philips PD7022/12 è uno dei migliori nel suo settore, e in specie se pensate che vi offre due ottimi schermi di alta qualità.